[LUG] corriere per materiali

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 25 Nov 2004 16:33:20 CET

* mercoledì 24 novembre 2004, alle 22:05, Francesco Casalena scrive:

Se questo, come sembra, e` il forward di una mail *privata* ti informo
che e` profondamente di cattivo gusto.

Se cosi` fosse sappi che ti saresti guadagnato un entry in procmail per
questa lista.

Attendo una conferma, perche` io non condanno senza appello, ma se le
cose stanno cosi` la tua condotta e` talmente censurabile da non
meritare piu` alcuna lettura.

Diversamente, sono pronto a farti le mie scuse per il tono molto
antipatico di questo messaggio.

Il problema e` che io, il messaggio originale, non ce l'ho.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy: "I have a chem test. So sad that I'm actually happy about that."