[LUG] corriere per materiali

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 24 Nov 2004 22:51:56 CET

> (e non mi pare che IO usi parole come "rompi..." diretto alle
> persone) si è liberi, in Italia, di usare il tono preferito,
> evitando ovviamente il dileggio e la minaccia.

Figurati, insultarti sarebbe uno spreco, ma sotto il LD non posso
filtrarti però posso chiedere al LUG di avere un interlocutore più
serio. Ci sono altri interlucotori? Spero di si! Perchè con te mi pare
siamo ormai su un binario morto.

> Ti ricordo che è tipico delle dittature, siano esse di destra
> o di sinistra, non accettare il confronto democratico, cercare
> con la potenza o con la furbizia di sfuggire ad esso ed imporre
> il proprio operato.

Bene, allora visto che il tuo LUG è democratico, eleggete un'altra
persona, se esiste, per partecipare a questa lista perchè dal 30 io ti
rimetto nel tuo posto (~/.procmailrc).