[LUG] Linux Day a Novara (con proposta di cambio di data per gli anni prossimi)

Marco Pratesi marco@telug.it
Lun 29 Nov 2004 10:33:32 CET

Fabio Rotondo wrote:
> data per il Linux Day: che ne direste di farlo l'ultimo sabato di
> ottobre o giù di lì?
[...]

A quello che ha risposto Emiliano Bruni aggiungo che, se si spostasse
indietro addirittura di un mese la data del Linux Day, ci sarebbero
oggettivamente delle difficoltà per riuscire a completare tante cose
che, purtroppo, per quanto gli organizzatori si possano fare in 4 per
fare presto, hanno i loro tempi, cosicché bisognerebbe cominciare a
muoversi prima della pausa estiva.

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: