[LUG] Linux Day a Novara (con proposta di cambio di data per gli anni prossimi)

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Lun 29 Nov 2004 11:27:59 CET

On Mon, Nov 29, 2004 at 10:33:32AM +0100, Marco Pratesi wrote:
> [...]
>
> A quello che ha risposto Emiliano Bruni aggiungo che, se si spostasse
> indietro addirittura di un mese la data del Linux Day, ci sarebbero
> oggettivamente delle difficoltà per riuscire a completare tante cose
> che, purtroppo, per quanto gli organizzatori si possano fare in 4 per
> fare presto, hanno i loro tempi, cosicché bisognerebbe cominciare a
> muoversi prima della pausa estiva.

Se ne era gia' discusso per il 2004 e la conclusione e' stata di
rimanere con la stessa data. Oltrettutto credo che ormai sia
diventato per molti un appuntamento a occhi chiusi,
il fatto di cambiarla coglierebbe di sorpresa parecchi...

--
Francesco P. Lovergine