[LUG] Assenza del materiale per il LinuxDay

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Lun 29 Nov 2004 11:56:44 CET

Purtroppo il materiale per il Linuxday NON e' arrivato neanche allo
XaLug di Salerno. Il LinuxDay lo abbiamo fatto lo stesso, facendo
fotocopie b/n e masterizzando on-demand. Ci rimane pero' il dubbio
e vogliamo capire perche' non e' arrivato nulla.
Vi dico subito che il nostro indirizzo di riferimento non e' stato
cambiato ed e' ben noto sempre aperto in orario d' ufficio.

> A me risulta spedito, perche` nella lista, quindi il materiale e` stato
> spedito. Qualunque altro disguido e` da imputare allo spedizioniere

Per poter capire cosa sia successo e protestare con lo
spedizioniere ho bisogno di sapere con certezza:

Nome dello spedizioniere
Localita' di partenza
Data di spedizione
Numero di riferimento dell' invio

Grazie

Aniello Saggese

--
Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.