[LUG] data del prossimo linux day

Gian Luca Matteucci gmatte@allug.it
Lun 29 Nov 2004 22:32:22 CET

On Mon, 29 Nov 2004 17:39:26 +0100
Marco d'Itri wrote:

> Visto che all'ultimo webbit si è lungamente parlato di cambiare il
> periodo (con l'accordo che quest'anno si sarebbe fatto come al solito
> e se ne sarebbe parlato finito il LD), con questo messaggio voglio
> invitare chi vuole proporlo a parlarne adesso o tacere per sempre.

Colgo la palla al balzo e propongo di spostarlo in primavera. Le
condizioni meteo presumibilmente migliori permetterebbero di poter fare
banchetti per strada e volantinaggi senza surgelare; inoltre non si
ricadrebbe in periodi di mercatini natalizi e affini, come qualcuno ha
già detto.

E ad ogni modo, anche se lo si lasciasse così com'è ora, ad autunno
inoltrato, credo sia fondamentale stabilire una data fissa: ultimo
sabato del mese, primo o secondo che sia, ma in modo che si possa sapere
con certezza la data del Linux Day dei prossimi n anni.
I tempi geologici degli enti pubblici non sono solo un problema delle
grandi città: tanto per fare un esempio, ho ricevuto *oggi* la lettera
con cui la Provincia ci concede il patrocinio (chiesto con parecchio
anticipo).

ciao,
GMatte
--