[LUG] data del prossimo linux day

Francesco Albano mirus82@gmail.com
Mar 30 Nov 2004 08:07:30 CET

E' importante però non sforare nel periodo di fine anno scolastico. Si
potrebbe fare l'ultma settimana di aprile. Non dimentichiamo che anche
la scelta del sabato come giorno per il LD porta non pochi problemi a
chi lo organizza nelle scuole (ma credo che questo sia un problema
insuperabile visto che gli altri giorni c'è il lavoro).