[LUG] data del prossimo linux day

Stefano Sanna gerdavax@tiscali.it
Mar 30 Nov 2004 08:33:44 CET

Francesco Albano wrote:
> E' importante perņ non sforare nel periodo di fine anno scolastico. Si
> potrebbe fare l'ultma settimana di aprile.

Sono pienamente d'accordo: ammesso di collocare il LD in primavera,
bisogna farlo prima di maggio. Il problema (credo) e' che fissando la
data del Linux Day si rischia, di anno in anno, di incappare nella
Pasqua piu' o meno vicina (e questo potrebbe essere un problema per
l'organizzazione).

 > Non dimentichiamo che anche
> la scelta del sabato come giorno per il LD porta non pochi problemi a
> chi lo organizza nelle scuole (ma credo che questo sia un problema
> insuperabile visto che gli altri giorni c'č il lavoro).

Direi che il sabato e' scelta obbligata. La domenica potrebbe essere una
alternativa, ma spesso i locali non sono disponibili in giorni festivi
oppure la domenica viene utilizzata per sistemare quanto fatto il giorno
prima.

Ciao,
Stefano.

--