[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Antonio Gallo agx@linux.it
Mar 30 Nov 2004 10:35:02 CET

In risposta a Daniele Nicolodi del 29-Nov-2004 alle 21:02'14" +0100 :
> Sulla mailing list del "mio" LUG, il LinuxTrent, qualcuno ha scritto che

Ehm, guarda ho cercato nell'archivio della lista ma non ho trovato nulla
a riguardo. Una URL per un povero moribondo?

> origine e pių in generale per sapere come eventuali sponsorizzazioni
> vengono gestite da ILS. Chi mi sa dare delucidazioni in merito ?

Qui ti posso rispondere visto che tutto passa per il mio conto alle
isole caiman :-P

* prima dell'estate chiedo un budget a ils-cd in modo tale da sapere
  quanti soldi della cassa si possono spendere, chiaramente il tutto
  poi deve essere portato a bilancio

* il budget chiesto viene aggiunto alle "promesse" di sponsorizzazioni
  degli eventuali sponsor (ci contattano loro tramite l'email sul sito)

* quindi, in base alle cifre si cerca di vedere il materiale
  realizzabile:
	5000 adesivi ILS
	5000 cdrom KnopILS (ergo) + cdrom KnopILS (S..)
	5000 cartelline (OS3)
	5000 cdrom Gnutemberg (I..)

* le sponsorizzazioni di S.. e I.. sono saltate xk volevano fare
  qualcosa di molto simile alle sponsorizzazioni dello scorso anno,
  tipo pubblicizzare il loro software Open Sork; e quindi gli č stato
  detto "ci sentiamo per l'anno prossimo" :-)

:-) quest'anno il budget l'abbiamo sforato di brutto e ho dovuto
chiedere un aumento dello stesso a ils-cd in quanto le spese di
spedizioni, visto l'aumento del materiale, sono state mostruose! :-(

Bene, spero che questo risponsa la domanda, ora potete tutti dirmi
come avete gestito voi le sponsorizzazioni? :-P