[LUG] Gestione Sponsorizzazioni

Daniele Nicolodi daniele@grinta.net
Mar 30 Nov 2004 11:45:15 CET

On Tue, Nov 30, 2004 at 10:35:02AM +0100, Antonio Gallo wrote:
> In risposta a Daniele Nicolodi del 29-Nov-2004 alle 21:02'14" +0100 :
>
> Ehm, guarda ho cercato nell'archivio della lista ma non ho trovato nulla
> a riguardo. Una URL per un povero moribondo?

Purtroppo gli archivi sul web sono fermi al 18 novembre. Ho copiato i
post quì: http://www.linuxtrent.it/Members/daniele/ils.mbox

> * le sponsorizzazioni di S.. e I.. sono saltate xk volevano fare
>   qualcosa di molto simile alle sponsorizzazioni dello scorso anno,
>   tipo pubblicizzare il loro software Open Sork; e quindi gli è stato
>   detto "ci sentiamo per l'anno prossimo" :-)
>
> :-) quest'anno il budget l'abbiamo sforato di brutto e ho dovuto
> chiedere un aumento dello stesso a ils-cd in quanto le spese di
> spedizioni, visto l'aumento del materiale, sono state mostruose! :-(

Immagino che visto che le sponsorizzazioni di S.. e I.. sono saltate il
materiale che nell'elenco era marchiato come finanziato da loro non sia
stato prodotto. O sbaglio ? Solo per rendermi conto di quanto è grosso
il buco nel bilancio.

> Bene, spero che questo risponsa la domanda, ora potete tutti dirmi
> come avete gestito voi le sponsorizzazioni? :-P

Noi come linuxtrent non abbiamo avuto sponsorizzazioni quini non c'è
stato difficile gestirle e non abbiamo nemmeno fatto la richiesta (mi
pare per qualche disguido burocratico) del materiale ad ILS quindi la
mia era solo curiosità per cercare di capire come qualcuno potesse
arrivare a scrivere quello che leggerai nelle mail che ho pubblicato
(ah, prima che qualcuno dica che non è "etico" pubblicare mail
personali: quelle mail sono apparse su una lista ad iscrizione pubblica
e con archivi pubblici quindi ho solo acellerato i tempi di
diffusione)

Ciao. Grazie mille per l'attenzione.
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman