[LUG] Annunciata l'edizione 2004 del Linux Day

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mar 5 Ott 2004 15:57:49 CEST

----- Original Message -----
From: "Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org>
Date: Tue, 5 Oct 2004 12:53:49 +0200
To: lug@lists.linux.it
Subject: Re: [LUG] Annunciata l'edizione 2004 del Linux Day

> Per brevita' appunto? Gia' cosi' i giornali capiscono poco e tutto a
> modo loro...

"brevità" in un comunicato stampa????????
Ma vogliamo scherzare??????
Che avrebbe cambiato mezza riga in più???????

A meno che...non sia stata volutamente omessa
la definizione completa.
Nel caso, che non auspico se non altro per rispetto
dei colleghi della stampa, ci risiamo: perchè?

Ciao
Francesco