[LUG] Annunciata l'edizione 2004 del Linux Day

robang robang@libero.it
Mar 5 Ott 2004 16:16:46 CEST

Francesco Casalena wrote:

> [...]
 perchè linux/linus è suona bene ed è simpatico mentre GNU e software
libero no.
 ;-)

 Sono pienamente d'accordo con te che questa inversione di tendenza è
quanto mai deprecabile...
...se non fossi d'accordo con loro lo sarei con te! Ma d'altronde sono
gli sponsor a chiederlo!
 ROTFL
 :-)

 D'altronde il movimento ha bisogno di consensi e sostegno.... e linux
fa più consenso di quanto non ne faccia il software libero.
 Come diceva qualcuno è un peccato lasciare fuori FreeBSD e i software
commerciali che girano sotto linux, darebbero valore aggiunto!

si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha
la testa piena d'acqua... pensa a chi li ha marroni...