[LUG] Annunciata l'edizione 2004 del Linux Day

Francesco Casalena casalena@linuxmail.org
Mer 6 Ott 2004 10:02:06 CEST

----- Original Message -----
From: robang <robang@libero.it>
Date: Tue, 05 Oct 2004 16:16:46 +0200
To: Francesco Casalena <casalena@linuxmail.org>
Subject: Re: [LUG] Annunciata l'edizione 2004 del Linux Day

>  perchè linux/linus è suona bene ed è simpatico mentre GNU e software
> libero no.
>  ;-)

Da quando in qua si fa marketing attraverso un comunicato
stampa?????????
Il rispetto per la stampa dove starebbe?????????
E quello per i lettori/ascoltatori/telespettatori?????????

>  Sono pienamente d'accordo con te che questa inversione di tendenza è
> quanto mai deprecabile...
> ...se non fossi d'accordo con loro lo sarei con te! Ma d'altronde sono
> gli sponsor a chiederlo!
>  ROTFL
>  :-)

Non credo, gli sponsor vogliono il ritorno giusto,
non quello che gli farebbe perdere la faccia...
anche perchè XXX non è di quelli che perde facilmente
la suddetta...

>  D'altronde il movimento ha bisogno di consensi e sostegno.... e linux
> fa più consenso di quanto non ne faccia il software libero.
>  Come diceva qualcuno è un peccato lasciare fuori FreeBSD e i software
> commerciali che girano sotto linux, darebbero valore aggiunto!

Si è stabilito a suo tempo di dedicare la giornata al sw libero, non ero
d'accordo e l'ho scritto più di una volta, ma adesso ALMENO si abbia il
coraggio di fornire un'informazione completa sull'evento!
Non ci si vergognerà mica del proprio pensiero?
No, non credo, sarebbe quantomeno da vili...mi rifiuto di crederlo!

Cmq ho postato anche all'Ufficio Stampa di ILS per chiedere spiegazioni
e finora tutto tace a livello ufficiale.
Perchè?

Ciao
Francesco