[LUG] Press Kit LD2004 versione finale

Simone Piunno pioppo@ferrara.linux.it
Sab 16 Ott 2004 17:05:20 CEST

On Thursday 14 October 2004 00:47, FabioDB wrote:

> OK, allora penso che sia stato un problema di sincronizzazione, l'ultima
> versione l'ho sfornata stamattina ed includeva anche una licenza: GNU
> FDL

Il documento include la definizione ufficiale di software libero secondo la
FSF, la cui licenza è: "Copyright (C) 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001 Free
Software Foundation, Inc., 59 Temple Place - Suite 330, Boston, MA 02111, USA
La copia letterale e la distribuzione di questo articolo nella sua integrità
sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che questa nota sia
riprodotta."
Prima di tutto la nota non è stata riprodotta (per intero), quindi l'utilizzo
è chiaramente in fallo.  Poi, includere la parte "verbatim" all'interno di un
documento FDL non so se sia possibile.  Sarà certamente possibile la "mera
aggregazione", ma non saprei se questo PK si possa definire tale o meno.

--
http://thisurlenablesemailtogetthroughoverzealousspamfilters.org