[LUG] Press Kit LD2004 versione finale

FabioDB fabiodib@email.it
Dom 17 Ott 2004 22:20:55 CEST

Il sab, 2004-10-16 alle 17:05, Simone Piunno ha scritto:
> Il documento include la definizione ufficiale di software libero secondo la
> FSF, la cui licenza è: "Copyright (C) 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001 Free
> Software Foundation, Inc., 59 Temple Place - Suite 330, Boston, MA 02111, USA
> La copia letterale e la distribuzione di questo articolo nella sua integrità
> sono permesse con qualsiasi mezzo, a condizione che questa nota sia
> riprodotta."
> Prima di tutto la nota non è stata riprodotta (per intero), quindi l'utilizzo
> è chiaramente in fallo.

OK, se agx non l'ha mandata in stampa la posso correggere.
agx, fammi sapere.

> è chiaramente in fallo.  Poi, includere la parte "verbatim" all'interno di un
> documento FDL non so se sia possibile.  Sarà certamente possibile la "mera
> aggregazione", ma non saprei se questo PK si possa definire tale o meno.

Infatti la definizione di software libero è stata aggregata.
La definizione di SL sta bene lì, nel mezzo della parte che ho fatto io
ed una altro amico quì in lista. Non ho potuto mettere tanti disclaimer
alla fine di ogni sezione per questioni di spazio.

> aggregazione", ma non saprei se questo PK si possa definire tale o meno.

In effetti questo non è stato pensato per essere solo un PK, ma
piuttosto uno scritto divulgativo adatto al target medio di un LinuxDay.