[LUG] Pistoia c'è!

andy80@oltrelinux.com andy80@oltrelinux.com
Mer 27 Ott 2004 13:58:42 CEST

Salve a tutti,

per mancanza di tempo ho potuto iscrivermi soltanto adesso alla mailing
list dei LUG, comunque vi assicuro che ho seguito tutti i thread tramite
gli archivi.

Mi presento: sono il coordinatore (e presidente dell'Associacione
Culturale PtLUG) del Pistoia Linux User Group.

Anche noi per il quarto anno consecutivo parteciperemo alla manifestazione.
Quest'anno abbiamo chiesto ed ottenuto il Patrocinio del Comune e della
Provincia e verremo ospitati in un attrezzato centro multimediale (messo a
disposizione dalla provincia).

Sul sito www.ptlug.org potete trovare il programma della manifestazione.

Noterete che abbiamo organizzato non una ma due giornate. Lo so... prima
che mi facciate notare le linee guida che sono state stabilite, vi dico
che la seconda giornata non è di "LinuxDay" ma faremo in pratica degli
approfondimenti pratici su Linux.

In pratica abbiamo riservato a sabato tutti gli interventi divulgativi e
teorici mentre domenica terremo aperti ancora i locali per ulteriori
conferenze e mini tutorial sull'Utilizzo di Linux.

Abbiamo cercato ridurre al minimo gli sponsor e vi assicuro che mi sono
impegnato in prima persona affinchè il contenuto della manifestazione
fosse strettamente legato al software libero.

Concludo porgendo i miei più cordiali saluti ai coordinatori degli altri
LUG e a tutti gli iscritti in questa lista.

A presto.