[LUG] LinuxDay e assicurazione

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Gio 28 Ott 2004 23:58:33 CEST

On Thu, 28 Oct 2004, Christian Zoffoli wrote:
> Patrick Ohnewein wrote:
> [cut]
> il discorso non fa una piega, tuttavia bisogna considerare che per
> moltissimi lug piccoli quella cifra e' il budget totale dell'anno.

magari lo fosse! per noi credo che sia piu' del budget totale dalla
fondazione qualche anno fa :)

> Da un certo punto di vista non sarebbe male lavorare per ottenere una
> sorta di struttura federale dei lug italiani, che a livello fiscale ci
> permetterebbe di avere molte aggevolazioni e risparmi consistenti.
> Cmq questa e' gia' un'altra storia.

una struttura federale ai lug italiani non credo sia praticabile e
nemmeno auspicabile: credo che l'indipendenza e e la varieta' del mondo
dei lug ne risulterebbe seriamente danneggiata.

Pero' sarebbe utile se un'associazione, a livello nazionale, offrisse la
possibilita' ai piccoli lug di avere parte di quei vantaggi altrimenti
loro preclusi, come ad esempio la copertura assicurativa di cui si parlava
(ovviamente previa iscrizione dei membri degli stessi all'associazione)

Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it