[LUG] Re: Digest di LUG, Volume 15, Numero 7

Corrado Bove corrado.bove@poste.it
Mer 1 Set 2004 04:29:29 CEST

Alle 10:00, sabato 28 agosto 2004, lug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista LUG all'indirizzo
> 	lug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/lug
> 	lug-request@lists.linux.it

> 	lug-owner@lists.linux.it

> della lista LUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: finite le ferie riprendiamo (Davide Tommasin)

> Message: 1
> Date: Fri, 27 Aug 2004 12:31:15 +0200
> From: Davide Tommasin <king_hack@aliceposta.it>
> Subject: Re: [LUG] finite le ferie riprendiamo
> To: lug@lists.linux.it

> [...]

Io sono beta tester ufficiale di CadForLinux, che altri non e' che la versione
per Linux di IntelliCAD (gia' esistente per Winzzoz)....della ProgeSpft:
http://www.progesoft.com/ita_index.asp
...e come tale versione importa ed esporta in dwg abbastanza bene anche in 3D.
Per il momento gira su Linux sfruttando Wine, ma e' in previsione una versione
nativa.
Con tutti i problemi di una beta gia' funziona abbastanza...e' anche questo
pero' un programma commerciale

--
Ciao Corrado

Meglio supportare Linux, che sopportare WinXX !!!

corrado.bove[at]poste.it