[LUG] Re: Digest di LUG, Volume 15, Numero 7

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Mer 1 Set 2004 09:46:53 CEST

On Wed, Sep 01, 2004 at 02:29:29AM +0000, Corrado Bove wrote:

> Io sono beta tester ufficiale di CadForLinux, che altri non e' che la versione
> per Linux di IntelliCAD (gia' esistente per Winzzoz)....della ProgeSpft:
> http://www.progesoft.com/ita_index.asp
> ...e come tale versione importa ed esporta in dwg abbastanza bene anche in 3D.
> Per il momento gira su Linux sfruttando Wine, ma e' in previsione una versione
> nativa.
> Con tutti i problemi di una beta gia' funziona abbastanza...e' anche questo
> pero' un programma commerciale

Con tutto il rispetto per il prodotto, la stessa Autodesk ha problemi a
rimanere compatibile con se stessa, personalmente non userei niente di
diverso da autocad sotto wine o crossover in ambito professionale a
scanso di problemi.

--
Francesco P. Lovergine