[LUG] logo Linux Day

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 1 Set 2004 09:21:38 CEST

Carissimi,
	qualche tempo fa, mi ricordo di aver visto una qualche discussione
relativa al logo per il Linux Day di quest'anno. Ora, leggendo gli
archivi non ci capisco nulla, forse ho sognato o ho fatto confusione con
qualcosa detto con qualcuno.
	Io proporrei di fare qualcosa che rimanga come marchio permanente della
manifestazione, pensate al LinuxWorld ha lo stesso pinguino per tutte le
manifestazioni ovunque si tengano. Per quanto mi riguarda modificare
2003 in 2004 nel logo dell'anno scorso va benissimo. Qualcuno però mi
sembra che l'anno scorso non fosse soddisfatto del logo.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.