[LUG] Re: Digest di LUG, Volume 15, Numero 7

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 15 Set 2004 09:25:43 CEST

Il Wed, 1 Sep 2004 09:46:53 +0200 "Francesco P. Lovergine" <frankie@debian.org> scriveva:
> Con tutto il rispetto per il prodotto, la stessa Autodesk ha problemi a
> rimanere compatibile con se stessa, personalmente non userei niente di
> diverso da autocad sotto wine o crossover in ambito professionale a
> scanso di problemi.

Se Autocad funziona sotto wine? Interessante... ed è legale far girare + sessioni X window
remote da uno stesso utente unix con 1 sola licenza? :-)))

Ho fatto provare VariCad ai designer che ho qui. Non è il massimo. Ma costa 1/3 di Autodesk Lite
(che offre solo 2D) ed è anche 3D. Importa bene DWG di grosse strutture ma, mi dicono, non ha
i layout come Autocad: cioè delle finestre che visualizzano 1 parte del documento principale con
una dato fattore di zoom. Mi dicono che questa funzionalità per loro è fondamentale. Mah!

La prox. prova che farò sarà di provare Autocad LT con Wine.

Grazie a tutti, Antonio.