[LUG] logo Linux Day

Francesco P. Lovergine frankie@debian.org
Ven 3 Set 2004 10:28:36 CEST

On Fri, Sep 03, 2004 at 09:36:47AM +0200, harlock wrote:

> eccolo..... :-D
>
> http://xoomer.virgilio.it/vecchiopescatore/bozza1_small.jpg
> ancora allo stato di bozza.

Tutta sta foga di trovare un logo nuovo io non la capisco, a me quello
usato - non ce lo dimentichiamo - fin dalla prima edizione sembra
simpatico e soprattutto universalmente riconosciuto. Possiamo
parlare del fatto che a bassa risoluzione o numero di colori
occorre elaborare qualcosa che si veda decentemente,, ma per
il resto, a meno che non mi portiate qualche mega idea di
un professionista che i loghi li crea per lavoro...
Io con tutto il rispetto per chi si e' impegnato, non vedo
niente di nuovo, di originale e di meglio.

--
Francesco P. Lovergine