[LUG] logo Linux Day

harlock vecchiomago@tin.it
Sab 4 Set 2004 07:58:56 CEST

Alle 10:28, venerd́ 3 settembre 2004, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Tutta sta foga di trovare un logo nuovo io non la capisco, a me quello
> usato - non ce lo dimentichiamo - fin dalla prima edizione sembra
> simpatico e soprattutto universalmente riconosciuto. Possiamo

probabilmente hai ragione, anche se nell'ambito della stessa impostazione il
logo e' cambiato di anno in anno.

cio' nonostante non mi piace lasciare *il lavoro* a meta' e pur se non
interessera' a nessuno e non servira' a nulla questo e' il risultato *quasi
finale* di quello che ho provato a fare.

http://xoomer.virgilio.it/vecchiopescatore/test2.jpg

con il relativo *sorgente* .xcf (in cui vari elementi sono su layers diversi)
http://xoomer.virgilio.it/vecchiopescatore/test2.xcf

ciao