[LUG] Riflessione sui Lug 2: Voler crescere

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 8 Set 2004 14:07:00 CEST

> Il magnifico Rettore di Palermo è socio, come è socio il Vicepresidente
> di IBM Europa, laureatosi a Palermo.

Ci stai forse dicendo che c'è un conflitto d'interessi? *g*

> Ho letto email più o meno favorevoli alla mia idea, in alcuni casi
> decisamente avverse.
> Chiederei una votazione sulla ML, se i LUG che possono/Vogliono o già si
> sono costituiti sono una minoranza, allora riterrò la mia proposta
> "immatura" perchè è ancora immaturo il movimento.

Non vorrei infierire ma non ho letto pareli favorevoli *g*

Guarda che per qualsiasi altra cosa in + non c'è tempo...
personalmente accetto solo patch al testo che ho mandato!!!

Inoltre secondo me devi dare un'occhiata anche a
	http://www.linux.it/GNU/

E inoltre sarò diplomatico: se l'evento che hai in mentè sarà l'unico che non
rientrerà nelle linee guida di quest'anno.... impegnati affinchè lo sia... non è molto
bello tentare di proporre una data regola X per far stare i propri peperoni su una
torta al cioccolato *g*

Antonio