[LUG] una riflessione su lug@

Alessio Pennasilico a.pennasilico@oltrelinux.com
Mer 8 Set 2004 23:52:19 CEST

On Wed, 2004-09-08 at 23:12, Marco d'Itri wrote:
> Qual è la causa della percentuale superiore alla norma di fessi
> grafomani che infestano questa mailing list?

io credo che tu ti permetta di parlare cosi' solo perche' non sei
iscritto ad altre ml dalle frequentazioni decisamente peggiori.
se vuoi in privato te ne posso fornire qualcuna.

un mayhem che se la mail fosse stata firmata avrei preferito.
--
 L'apatia e' il guanto che calza sulla mano del diavolo.
 http://www.oltrelinux.com