[LUG] Invito per Antonio Gallo a Palermo

Antonio Gallo agx@linux.it
Ven 10 Set 2004 15:14:52 CEST

> Ribadisco, caro Antonio, che avremo un grandissimo piacere ad ospitarti
> a Palermo, se vorrai e potrai venire.

Questa è bella una novità!

Sinceramente parlando non ti conosco e non ho assolutamente voglia di
conoscerti, mi basta e avanza averti letto per e-mail!

Inoltre sono fortemente stufo che il mio nome venga strumentalizzato,
non è accaparrandoti le mie grazie che potrai fare qualcosa
d'importante: stai puntando sul cavallo sbagliato :-P

Se hai intenzione di organizzare qualcosa di "serio" e convincente
dovresti iniziare a leggere i documenti che ti sono stati segnalati
e ad usare "gli strumenti software" adeguati onde evitare pessime
figure (tipo: abolire PowerPoint) sia in questo ambito sia in pubblico.

D'altronde siamo qui per aiutarci gli uni con gli altri e dove non
riesci ad arrivare per mancanza di conoscenza specifiche ti è messa a
disposizione tutto l'aiuto e le capacità altrui.

Diversamente ti consiglio spassionatamente di dedicarti ad altro.

Saluti.