[LUG] Comunicato per i giornali

robang robang@libero.it
Mer 15 Set 2004 11:44:05 CEST

Riccardo Furlan wrote:

> Non so, a me pare si stia cominciando a non avere più rispetto per il
> lavoro degli altri.

 Che vuoi... sono le magagne della libertà di parola e di critica: TUTTI
possono parlare/scrivere!
 Per sopperire a questo un modo non sempre valido ma che ci può aiutare
è di cercare di capire chi è la persona che ci sta parlando. Nel caso di
Francesco me lo sono chiesto ed ho trovato una risposta piuttosto
eloquiente:

 http://www.ilpinguino.it/chisiamo.html

 Con mozzilla mi risulta una pagina completamente vuota.
 ;-)

 Cercando allora altrove:

 http://www.freelists.org/archives/lugilpinguino/

 Il gruppo completamente anonimo esiste solo in forma di una m-list a
cui sono iscritti 22 e-mail e che risulta privata rispetto all'accesso
di esterni.

 http://www.ilpinguino.it/manifesto.html

 Inoltre NON è detto quale sia la procedura per iscriversi a tale gruppo
e per giunta pur non avendo struttura (vedi art.: 1) hanno un portavoce
che è il webmaster ma il quale evidentemente non è nemmeno capace di
fare il mestiere di webmaster visto che delega la sua funzione di
webmaster al webdesigner (vedi art.: 6)

 http://www.ilpinguino.it/Fiera2001.jpg

 Ma prima di andare a sindacare il lavoro altrui... magari farsi un
esame di coscenza non guasterebbe!
 ;-)

 Ciao,
 /roberto