[LUG] Comunicato per i giornali

robang robang@libero.it
Gio 16 Set 2004 11:32:39 CEST

Francesco Casalena wrote:

>Do you know privacy?
>Meglio il vuoto più che 4 parole di circostanza.
>Una volta quella pagina era popolata di nomi e cognomi.

>Privacy anche qui. Non è bello, capisco, ma ci sono state precise
>richieste in tal senso.

 Ovvio e mi viene da dire che se questo è il modo con cui rappresenti i
tuoi compagni/colleghi/amici del "il pinguino" anch'io avrei chiesto il
rispetto alla privacy...
...ma per vergogna!
 ;-)

 Seriamente: un'associazione/gruppo non identificabile nei suoi
componenti non ha alcuna credibilità. IMHO ovviamente.

Ciao,
/roberto