[LUG] Comunicato per i giornali

Antonio Gallo agx@linux.it
Mer 15 Set 2004 17:53:21 CEST

> Ad ogni modo, attendo di vedere la nuova bozza.
> Se volete, mi prendo la briga di stilarla, diffonderla in lista e poi
> ai mass-media. Fa (tra le altre cose) parte del mio mestiere...;)

ILS ha un ufficio stampa composto da diverse persone.

L'ufficio stampa è al servizio di ILS, dei LUG o di chiunque altro
abbia bisogno di usufruirne.

Le persone di questo ufficio non sono solo socie di ILS ma hanno
anche ruoli e/o fanno da ufficio stampa anche per altre associazioni.

Ti ringraziamo ma credo da questo punto di vista siamo ampiamente coperti.

Antonio