[LUG] Distribuzioni utilizzabili in sponsorizzazioni del Linux Day e non

Marco Pratesi marco@telug.it
Gio 23 Set 2004 17:29:36 CEST

Antonio Gallo wrote:
> sono sicuramente dentro:
[...]
> 3. Suse (pare Yast sia ora re-distribuibile)

Intendi la versione in download su un solo CD o la 9.1 Professional su 5 CD?

> ho dei dubbi su:
>
> 1. Mandrake

Dubbi dovuti a che cosa?

> Qualcuno ha una conoscenza approfondita delle singole licenze delle
> varie distribuzioni?

Credo di conoscere benino la situazione di Mandrake; se servono
chiarimenti, magari posso anche chiederli come membro del club, quali
dubbi ci sono esattamente?

Marco Pratesi

--
Attenzione!
Il mio indirizzo e-mail aggiornato e la mia chiave pubblica GPG sono su: