[LUG] Distribuzioni utilizzabili in sponsorizzazioni del Linux Day e non

Antonio Gallo agx@linux.it
Gio 23 Set 2004 18:11:13 CEST

> Intendi la versione in download su un solo CD o la 9.1 Professional su 5 CD?

Entrambe.

> Dubbi dovuti a che cosa?

Che non la uso da un bel pò.

> Credo di conoscere benino la situazione di Mandrake; se servono
> chiarimenti, magari posso anche chiederli come membro del club, quali
> dubbi ci sono esattamente?

Se una eventuale distribuzione di Mandrake (o altra distro) al L.D.
è compatibile o meno con le Linee Guida di quest'anno sulle sponsorizzazioni,
ovvero "distribuzione di materiale che sia S.L. o attinente a esso".