[LUG] Proposta di sponsorizzazione

-=mayhem=- mayhem@oltrelinux.com
Lun 27 Set 2004 15:05:06 CEST

On Mon, 2004-09-27 at 14:11, Antonio Gallo wrote:

> Vorrebero la lista di tutte le cittā per poter prendere dei contatti
> direttamente con la sede locale in modo tale da poter inviare un loro
> Business Partner (un rivenditore XXX) in modo da proporre al pubblico
> del LD un loro hardware a prezzo scontato con preinstallato camaleonte
> 9.1 (o altra distro, con l'aiuto del LUG).
> Non so se č una cosa giusta accettare la presenza fisica di tale
> offerta. Non č che poi XXX ci dia un sacco di $$$ in cambio a dire la
> verita.

mi sembra eccessivo, anche se pagassero il LD di ogni citta' per intero.

> Io sarei per dare loro un'alternativa: visto che con i soldi di XXX ci
> paghiamo le cartelline + pieghevole, invece di far venire i loro B.P.
> preferirei includere un foglio all'interno della cartellina con il loro
> volantino (fronte: descrizione dell'offerta; retro: elenco dei B.P. dove
> acquistare l'HW).

dipende dal foglio. e' possibile avere una anteprima di cosa ci sara'
scritto sopra?

> 3. alternavia #2
>
> Invece di stampare noi le cartelline, XXX ha detto che ci sono delle
> cartelline XXX con sopra Linux che potrebbero esserci regalate e, in
> tale opportunitā, loro sarebbero per realizzare un cd di documentazione
> (stile GnuTemberg)

questa mi piace.

personalmente ritengo estremamente positivo che HAL si interessi al LD e
ci voglia mettere del denaro. tenderei a trovare un modo per farli
partecipare, con reciproca utilita'. su chi si avvicinera' a linux per
la prima volta al LD, sapere che HAL ci mette del denaro non puo' che
infondere fiducia, nonche' dare ancora maggiore credibilita' alla
manifestazione.
l'unico pericolo che vedo, se non scegliamo con cura il materiale, e'
che diventi un HAL Day 04, cosa che mi spiacerebbe molto.

un mayhem Cusiness Qartner ;P
--
 Credeva di retrocedere. Stava invece avanzando, camminando all'indietro.
 Key on pgp.mit.edu ID B88FE057