[LUG] Proposta di sponsorizzazione

Bertorello Marco marco@nosgoth.homelinux.org
Lun 27 Set 2004 14:34:48 CEST

Antonio Gallo wrote:

> XXX ha proposto quanto segue.
>

> 1. loro proposta
>
> Vorrebero la lista di tutte le cittā per poter prendere dei contatti
> direttamente con la sede locale in modo tale da poter inviare un loro
> Business Partner (un rivenditore XXX) in modo da proporre al pubblico
> del LD un loro hardware a prezzo scontato con preinstallato camaleonte
> 9.1 (o altra distro, con l'aiuto del LUG).
>
> Non so se č una cosa giusta accettare la presenza fisica di tale
> offerta. Non č che poi XXX ci dia un sacco di $$$ in cambio a dire la
> verita.

> [...]

Mah, la loro proposta non mi sembra entusiasmante, sopratutto se mi dici
che non da un sacco di $$$. Le alternative sono altrettanto valide, ma
per la #2 bisognerebbe darci un'occhiata prima e vedere quanto grosso č
scritto XXX :-) rispetto al disegno di Linux (il Tux classico, immagino)

--
Marco Bertorello		  .''`.   JID: vir_db@jabber.linux.it
System Administrator		 : :'  :  WWW: bertorello.ns0.it