[LUG] Proposta di sponsorizzazione

Enrico Rubboli enrico@rubboli.it
Lun 27 Set 2004 16:48:45 CEST

Il lun, 2004-09-27 alle 14:52, Antonio Gallo ha scritto:

> Sono quelle con il fronte con una griglia in stile Andy Warlor (spero la
> citazione sia corretta) con 9 pinguini colorati diversamenti.
>
> Non ci sono riferimenti a prodotti ma soltanto a XXX e a
> www.XXX.com/linux
>
> Se cerano prodotti sulla cartellina non la prendevo nemmeno in
> considerazione l'idea di postare al riguardo :-)

Non ho visto le cartelline... ma rimango dell'idea che la soluzione
migliore sia la 2 (volantino XXX in cartellina di ILS).. poco invasiva e
da i suoi frutti ad entrambi (XXX e ILS)...

E' vero che (come dice mayhem) XXX potrebbe dare una ventata di
"credibilità" all'evento, tuttavia il Linux World Expo c'è già stato e
il nostro obiettivo è la promozione del software libero, che è diverso
dal commercio di applicazioni *per* linux (al LWE si è vista bene la
differenza). Quindi io dico si a XXX ma con moderazione (poi mi affido a
voi che avete visto le suddette cartelline, se pensate siano comunque
idonee e poco invasive allora ben vengano). IMHO.

ER.