[LUG] Proposta di sponsorizzazione

Massimiliano Galanti massiblue@libero.it
Lun 27 Set 2004 14:31:42 CEST

Antonio Gallo wrote:

>XXX ha proposto quanto segue.
>

>1. loro proposta
>Non so se č una cosa giusta accettare la presenza fisica di tale
>offerta. Non č che poi XXX ci dia un sacco di $$$ in cambio a dire la
>verita.

aldilą del dollaro... non mi pare giusto dare alla manifestazione un
brand cosģ forte. io credo: meglio molti piccoli sponsor locali.

>2. alternativa

stesso discorso... non č possibile affidarsi a piccoli sponsor locali
per la stampa? :-o

>3. alternavia #2

mi sa che č peggio... loro le cartelline per cosa le usano normalmente? :-\

--
/***                  oOOOo                   ***/
/* Massimiliano Galanti | <massiblue@libero.it> */