[LUG] Proposta di sponsorizzazione

Massimiliano Galanti massiblue@libero.it
Mar 28 Set 2004 11:38:47 CEST

Alessandro Ronchi wrote:

>Una domanda: perché dovrebbe far differenza? Se le sponsorizzazioni
>arrivano a livello locale, che sia XXX o l'edicola dell'iper, cosa
>cambia? A livello locale le due realtà hanno lo stesso business.

cambia che alcuni lug hanno già dei piccoli e poco invasivi sponsor che
non necessariamente hanno dei prodotti da vendere. XXX non è nè piccolo
nè poco invasivo. Se a XXX va bene sponsorizzare solo i lug che ne hanno
bisogno (nei termini della decenza, da parte di XXX) va benissimo.
Purchè tutta la manifestazione non venga marchiata a fuoco con le tre x. :-)

su questo sono con te.

--
/***                  oOOOo                   ***/
/* Massimiliano Galanti | <massiblue@libero.it> */