[LUG] Re: Proposta di sponsorizzazione

Aniello Saggese saggese@unisa.it
Mar 28 Set 2004 19:13:40 CEST

Antonio Gallo <agx@linux.it> wrote:

> Sono quelle con il fronte con una griglia in stile Andy Warlor (spero la
> citazione sia corretta) con 9 pinguini colorati diversamenti.
>
> Non ci sono riferimenti a prodotti ma soltanto a XXX e a
> www.XXX.com/linux

Trovo molto interessante questo link di riferimento. Se lo sponsor
e' realmente XXX una decina di sue rappresentanti saranno benvenute ;-)

Ritornando alle cose serie, lo sponsor sarebbe disposto ad allocare
il suo rappresentante in un piccolo spazio appositamente attrezzato
per le sue esigenze dove potra' fornire tutte le info che vuole agli
interessati e magari fare anche un piccolo intervento.

So benissimo che il Linux World Expo c'è già stato ma non tutti hanno
avuto l' opportunita' di andarci e potrebbe anche tornare utile per
qualche imprenditore che vuole passare a linux avere contatti commerciali.

Aniello Saggese

p.s. Quanto ho scritto e' un' opinione puramente personale e non
riflette in alcun modo il pensiero dello xalug.

Aniello Saggese

--
Per favore evitate di spedirmi documenti Word e PowerPoint.