[LUG] Collaborare: una proposta concreta

Emilio Anzon pan@linux.it
Gio 1 Dic 2005 00:35:25 CET

On Wed, Nov 30, 2005 at 07:23:01PM +0100, The Wally - News Box wrote:

> [...]
se qualcuno non scrivesse 48 email in un giorno di cui la maggior parte
ripetitive e con poco contenuto utile :(

no!
ad ogni lug viene offerto != ogni lug _deve_ iscriversi

no! aridajie

> Mi sembra sensato qualcosa del genere 1Lug = 1voto (mi sembra dia poco
> spazio a "pompamenti" vari).
lo pensi davvero ? vediamo quanti lug "sorgono" in pochi mesi ?

> Ogni lug può vare una votazione interna, ed esprimere un solo voto.
e i lug che non votano al loro interno che fanno ?
o se non ci si mette d'accordo che fa ci si spartisce in fazioni e si
vota ognuno per conto suo ?

> Vi sembra una buona idea?

no!

anche se so benissimo che "una testa un voto" è un principio validissimo
in una democrazia, vi dovete rendere conto che senza "mezzi di controllo"
anche coercitivi è un principio non applicabile, specie associando una
testa ad un gruppo generalmente non meglio identificato!

\Emilio