[LUG] Precisazione LUG Conference 2006 (Roma)

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 1 Dic 2005 02:14:28 CET

On Dec 01, saggese@unisa.it wrote:

> Ad esempio per venire da Trento in treno si puo' prendere il 287 Capri delle
> 1:54 che arriva a Roma Tiburtina alle 8:09 al prezzo di 39.7 Euro e ripartire
Ma non è una buona idea. Fidati...

> Comunque volevo chiedervi, ci sono persone del LugRoma disponibili ad
> eventualmente ospitare nella propria abitazione qualche caso disperato, che
> magari ha raggiunto la capitale in autostop :-)
Sospetto che parecchi apprezzerebebro un divano o un tappeto per un
sacco a pelo...

> Mi ha sorpreso la reazione di ILS a questa proposta e in particolare la reazione
> di Marco D'Itri, molto attento nel leggere i mail di Foglietti e stranamente
> disattento su una cosa cosi' importante per il futuro dei LUG.
>
> Aspetto i mail di smentita da parte dei diretti interessati
Non ho capito in che modo tu possa valutare la mia attenzione su un
qualsiasi argomento, nè cosa ti aspetti che io e/o ILS faccia.

--
ciao,
Marco