[LUG] Collaborare: una proposta concreta

Marco d'Itri md@Linux.IT
Gio 1 Dic 2005 09:32:54 CET

On Dec 01, Edy Incoletti <edy.incoletti@logicsnc.com> wrote:

> - poniamo alcune regole minime: 3 rappresentanti (con documento di
> identità?), statuto e controllo annuale sull'operato che rispetti
> determinate linee guida (parte di quelle del LD, in particolare per
> evitare che il lug sia il camuffamento di un'azienda).
"Controllo annuale sull'operato" non è una grande idea nell'ottica di
evitare polemiche... :-)

> O così, o non riusciremo mai a lavorare insieme. E se preferite non
A parte i sociopatici mi sembra che in questi anni si sia riusciti a
lavorare insieme piuttosto bene e con ottimi risultati...

--
ciao,
Marco