[LUG] alcune puntualizzazioni

Stefano Tagliaferri stefano@merlinobbs.net
Gio 1 Dic 2005 10:03:35 CET

On Thu, 1 Dec 2005 09:48:23 +0100
Micky Del Favero <micky@linux.it> wrote:

> In un lug si suppone ci siano persone che almeno riescono a leggere
> man bash ed a capire ciò che c'è scritto nonostante sia in inglese,
> per cui...

tu supponi troppo, vorrei vederti in Francia

> Aggiungo che avete ampiamente rotto le palle alla maggioranza (che
> stimo essere ampiamente sopra il 90%) delle persone componenti i lug

beato tu che hai queste certezze, io non vivo di certezze ma di molti dubbi, abbiamo approcci diversi verso la vita e quindi siamo diversi.

> che hanno lavorato e portato a termine un LinuxDay seguendo le linee
> guida e non lamentandosi come qualcuno a caso che dice che bastavano
> 30 minuti per fare un logo decente, ma ne ha spesi 3000 lamentandosi.

infatti il prossimo anno le linee guida prima verranno approvate da tutti i LUG _PRIMA_ e poi verranno approvate.
Cosi' saranno tutti piu' felici e potremmo fare un Linux Day piu' bello e funzionale senza correre il rischio di avere la disponibilita' di loghi di merda e sopratutto di tutte queste lamentele.

> Se non vi piace il LinuxDay così come è fatevene uno vostro con un
> logo come piace a voi ma per favore evitate di continuare a romperci
> le scatole a noi che lavoriamo.

Caro amico, ti sfugge il punto fondamentale: il Linux Day lo fanno i LUG, lo organizzano i LUG e il successo del Linux Day e' solo ed unicamente merito dei LUG e non di nessun altro.