[LUG] alcune puntualizzazioni

Micky Del Favero micky@linux.it
Gio 1 Dic 2005 10:39:04 CET

[ Non credo risponderò più dopo questa mail, non ne vale la pena ]

Stefano Tagliaferri writes:

> infatti il prossimo anno le linee guida prima verranno approvate da
> tutti i LUG _PRIMA_ e poi verranno approvate.  Cosi' saranno tutti
> piu' felici e potremmo fare un Linux Day piu' bello e funzionale senza
> correre il rischio di avere la disponibilita' di loghi di merda e
> sopratutto di tutte queste lamentele.
> Caro amico, ti sfugge il punto fondamentale: il Linux Day lo fanno i
> LUG, lo organizzano i LUG e il successo del Linux Day e' solo ed
> unicamente merito dei LUG e non di nessun altro.

e allora perché invece di lamentarti tanto non organizzi col tuo lug una
"giornata di Linux" e la finisci di lamentarti? Visto che il successo è
dovuto solo ai lug perché fare tante votazioni inutili per approvare le
linee guida? A me sembra tanto come la storia delle primarie della
sinistra: una cazzata inutile.

Ciao, Micky
PS: istruisci il tuo Sylpheed affinché le righe non siano più lunghe di
    72 caratteri.
--
What's this hash prompt on my terminal mean?
Micky Del Favero  -  System Manager  &  BOFH