[LUG] alcune puntualizzazioni

Stefano Tagliaferri stefano@merlinobbs.net
Gio 1 Dic 2005 10:49:42 CET

On Thu, 1 Dec 2005 10:35:29 +0100
Micky Del Favero <micky@mesina.net> wrote:

> e allora perché invece di lamentarti tanto non organizzi col tuo lug
> una "giornata di Linux" e la finisci di lamentarti? Visto che il
> successo è dovuto solo ai lug perché fare tante votazioni inutili per
> approvare le linee guida? A me sembra tanto come la storia delle
> primarie della sinistra: una cazzata inutile.

Caro amico il consenso si ottiene con le votazioni.
Diversamente abbiamo i "regimi".
Credo che ad ILS interessi avere consenso.
Pensieri "politici" e linee guida da te "imposte" fanno solo sorridere.....
Ti consiglio di lavorare con il tuo LUG per supportare il Free Software invece di perdere tempo a scrivere stupidaggini, sopratutto perche' qui nessuno si lamenta.