[LUG] Precisazione LUG Conference 2006 (Roma)

Giovanni Mazzamati gigi@teppisti.it
Gio 1 Dic 2005 22:14:50 CET

Ore 11:00, giovedì 1 dicembre 2005 su Re: [LUG] Precisazione LUG Conference
2006 (Roma) - Fabrizio Sebastiani ha scritto:
> ok. ho usato la parola sbagliata. diciamo "iniziativa" e non idea.

Diciamo che hai fatto uno sprint da paura... appena ti sei accorto che
qualcuno aveva avuto l'idea di organizzare un incontro fra LUG.
Non l'ho vista una cosa carina, la persona a cui ha carpito l'idea stava
aspettando la fine del LD per parlarne, invece tu hai voluto bruciare le
tappe per arrivare primo.
Per prenderne la paternità?
Non lo so, ma hai buttato benzina sul fuoco nel momento in cui qualcun'altro
cercava di temporeggiare per il bene di un'iniziativa che era imminente.

Perdonami, ma ora mi posso sfogare. :-)

--
saluti
Giovanni Mazzamati