[LUG] Logo 2006

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Gio 1 Dic 2005 11:53:03 CET

In data Thu, 01 Dec 2005 12:41:58 +0100, Stefano Canepa <sc@linux.it>
scrisse:

> Il giorno mer, 30/11/2005 alle 10.52 +0100, Marco Bertorello ha
> scritto:
[...]
> OK, continuamo sti discorsi ma manteniamo lo spirito di collaborazione
> non facciamo muro contro muro perché secondo me non ci guadagna
> nessuno.

Sono d'accordo e spero che anche gli ultimi "casini" si plachino a
fronte di qualcosa di "concreto"

> Anche la GPL impone regole, ma questo è un'altro discorso.

Appunto :-P

> Queste tue ultime però non mi sembrano molto coerenti con quanto
> scritto all'inizio: scriviamo per collaborare con ILS.

Perchè? Quello che ho scritto è un consiglio a ILS (che mi pare
ben recepito da Tagliaferri, per esempio). :-)

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it
ALessandria Linux User Group		mailto:info@allug.it