[LUG] Logo 2006 (serio)

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Gio 1 Dic 2005 13:13:57 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 12:24:59PM +0100, Marco Bertorello wrote:

> Con il mio collega quì (Giordano Daniele), abbiamo sviluppato questo,
> partendo dall'idea di Roberto... è la prima bozza, dateci un'occhiata.
>
> Attendo, trepidante, commenti (seri e costruttivi, grazie)
>
> http://bertorello.ns0.it/linux/tuxita.png

Non è male l'idea ma è sicuramente migliorabile...magari a somigliaza
della figura dell'Italia.

La cosa che mi piace di più è il nome "tuxita" suona di "femmina
spagnola" :-))))))

A parte gli scherzi, per smorzare un po' gli animi distrendo su altri
problemi...assolutamente reali...non che il logo non lo sia ma c'è 11
mesi di tempo...

--

Sono convinto che in questa ml la partecipazione sia al 99,99% di
maschi...

E non ditemi "..se non ci pensano le donne, dobbiamo farlo noi?"

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |