[LUG] Logo 2006 (serio)

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Gio 1 Dic 2005 13:38:21 CET

In data Thu, 1 Dec 2005 13:13:57 +0100, "Marco Ciampa"
<ciampix@libero.it> scrisse:

> Non è male l'idea ma è sicuramente migliorabile...magari a somigliaza
> della figura dell'Italia.

bell'idea... vedo cosa riesco a farne venire fori

> La cosa che mi piace di più è il nome "tuxita" suona di "femmina
> spagnola" :-))))))

lol :)

> A parte gli scherzi, per smorzare un po' gli animi distrendo su altri
> problemi...assolutamente reali...non che il logo non lo sia ma c'è 11
> mesi di tempo...

tempo che è bene non sprecare, visto che molti di quei (comuqnue anche
la data è in discussione) mesi sono inutilizzabili (sai, com'è...
d'estate uno farebbe volentieri altro), preferirei arrivare a settembre
con tutto pronto o poco meno.

> --
>
> Sono convinto che in questa ml la partecipazione sia al 99,99% di
> maschi...

anche io

> Vogliamo pensare a questo fatto come ad un problema?

personalmente, no :)

> Fare qualcosa in merito, che ne so, una "giornata del software libero
> per le donne"? So che c'è qualche progetto Debian ma non so nulla a
> riguardo.
>
> E non ditemi "..se non ci pensano le donne, dobbiamo farlo noi?"

se vuoi non te lo dico, però... :)

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it