[LUG] Logo 2006 (serio)

Silvano Sartore debsilver@linux.it
Gio 1 Dic 2005 15:16:20 CET

On Thu, Dec 01, 2005 at 02:34:33PM +0100, Marco d'Itri wrote:

> Non ancora, ma penso che sarà una delle prime attività del prossimo CO.

> Vuoi provare a proporle, visto che sei qualificato?

1) Comincerei con il fare un elenco delle varie applicazioni a cui deve servire.

- grafica su web
  - banner
  - pagina web

- grafica su carta
  - manifesto e locandina
  - cartellina
  - advertising
  - blocco note

- merchandising:
  - t-shirt e capi di abbigliamento
  - spilla
  - adesivo
  - tazza

2) Quanto tempo ci diamo? Entro quando vanno consegnate le proposte?

3) Come e dove vanno consegnate?

4) Come avverrà la selezione?

5) Cosa c'è in premio (sempre che un premio ci sia)?

6) E immagino che bisognerà anche scrivere la liberatoria per il suo utilizzo,
   con o senza limitazioni, da parte dell'autore

Non mi viene in mente altro..

--

silvano

"14:12 < vecna\collide> non si puo' mai sapere l'entita` delle cazzate
          che l'uomo puo' fare :P"