[LUG] Logo 2006 (serio)

Marco Bertorello marco.bertorello@allug.it
Gio 1 Dic 2005 15:28:20 CET

In data Thu, 1 Dec 2005 15:16:20 +0100, Silvano Sartore
<debsilver@linux.it> scrisse:

> 1) Comincerei con il fare un elenco delle varie applicazioni a cui
> deve servire.
>
> - grafica su web
>   - banner
>   - pagina web
>
> - grafica su carta
>   - manifesto e locandina
>   - cartellina
>   - advertising
>   - blocco note
>
> - merchandising:
>   - t-shirt e capi di abbigliamento
>   - spilla
>   - adesivo
>   - tazza

Ok. (questi gadget, poi verranno fatti / consegnati tutti?)

> 2) Quanto tempo ci diamo? Entro quando vanno consegnate le proposte?

Questo dovresti proporlo tu ;-) Secondo me... metà febbraio può andare
bene?

> 3) Come e dove vanno consegnate?

quì in lista?

> 4) Come avverrà la selezione?

non mi esprimo, per il momento ;-)

> 5) Cosa c'è in premio (sempre che un premio ci sia)?

L' apprezzamento da parte della comunità, a me basta

> 6) E immagino che bisognerà anche scrivere la liberatoria per il suo
> utilizzo,
>    con o senza limitazioni, da parte dell'autore

GPL o CC possono andar bene?

ciao,

--
Marco Bertorello			http://www.allug.it