[LUG] alcune puntualizzazioni

miKe m.m.asciutti@email.it
Gio 1 Dic 2005 15:42:43 CET

Alle 02:02, giovedì 1 dicembre 2005,  in merito a Re: [LUG] alcune
puntualizzazioni,  Marco d'Itri   ha scritto:

> http://en.wikipedia.org/wiki/Concensus
>
> Più chiaro?

è solo più chiaro che hai spezzato il 3d  ...

possibile che non si riesca a iniziare un discorso ?
non ti ho mica attaccato personalmente!!

ho pure detto che non stiamo discutendo di casi di stato per cui
nessuno vuole imporre un metodo di votazione o chissà cosa, ma hai
letto tutto o solo le prime 3 righe?

prima del LD era inutile portare nuove proposte perchè ormai le cose
erano state organizzate
ognuno si è rimboccato le maniche e ha lavorato per il proprio lug,
per promuovere in proprio, per produrre in proprio volantini e
materiale vario, per preparare le presentazioni e i dicorsi,
per accogliere i visitatori ecc..

ora che abbiamo tempo, riusciamo a raccogliere le idee di tutti?

magari in mezzo a 300 chiacchiere e 2000 attacchi personali, 2 o 3
idee buone usciranno fuori, no?

poi votiamo, tiriamo i dadi, usiamo il consenso o l'illuminazione
divina, ma parlare e discutere non è mai stato inutile

non ho link a wikipedia per spiegare quello che ho scritto, si capisce
comunque?
;)

--

bye